loader

Dog Sitter For Your Wedding

Il primo vero Matrimonio, quello puramente spirituale e non convenzionale, quello più naturale, spontaneo, istintivo per il quale non servono Test di sopravvivenza con la convivenza o pezzi di carta su cui apporre firme, è quello con il nostro cane.

“Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare per voi, se occorre, la sua vita. Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria”
Vi dico: “Esiste un Matrimonio migliore di questo?… forse SI, se noi imparassimo ad amare come loro!”

Professionisti Cinofili a vostra completa disposizione per spiegarvi come il cane possa partecipare all’Evento avendo come priorità il rispetto del cane stesso.

Partner di fiducia

JUST MARRIED (WITH) DOG

Hai un cane e non sai come fare per il giorno del tuo matrimonio? Nessun problema, c’è Just Married Dog! – servizio offerto da Educatori Cinofili PROFESSIONISTI APNEC.
Si chiama Just Married (with) Dog e NON è un servizio di dogsitter per matrimonio come sempre più spesso se ne trovano su internet, ma un vero e proprio PERCORSO formativo per gli sposi e per il loro amico a 4 zampe. L’ idea è quella che il cane possa arrivare al giorno del matrimonio “consapevole” che se non avrà sotto gli occhi i suoi padroni per qualche minuto non si senta “perso”… se un bambino si avvicinerà a lui non ne abbia timore…  se un cameriere passasse con un vassoio di carne non si avventi sul malcapitato… o che magari non abbia voglia di fare un tuffo nella piscina della location!

Ma a tutto questo ci si arriva con degli incontri fatti in precedenza e poi chiaramente lo stesso educatore che ha seguito gli sposi in questo “cammino” sarà con loro e con il loro fidato amico tutto il giorno del matrimonio.

Questo (e molto altro) vuole essere Just Married (with) Dog
dog-01 dog-02 dog-03